[10-2010] “Fino A Qui Tutto Bene”, il secondo, nuovo album di Marracash.
11 tracce + 1 bonus track feat Fabri Fibra di stupido scaricabile su i-Tunes.
Si avvale di collaborazioni tra cui: Giusy Ferreri, Fabri Fibra, Deleterio, Don Joe, Crookers e the Bloody Beetroots.
Nel cd Marracash affronta diverse tematiche tra cui: le donne, in particolare dei suoi rapporti, la società di quest'Italia, la rivalsa raggiunta attraverso le rime taglienti e vere che riesce ad incastrare perfettamente regalandoci questo disco.
Il cd è composto da: “Cani Pazzi”, singolo uscito in anteprima nel 2009, una track dalla base tagliente, seguito da “Stupido”, singolo easy che va dritto al punto (marra insegna!). Gli altri singoli come “Continuavano a Chiamarlo Marra, “ I Ragazzi Dello Zoo del Berlin”, riferito al bar di tendenza in quel di Milano, una sorta di punto di ritrovo per le serate; “Rivincita”, unico pezzo con Giusy Ferreri che convince poco, “Parole Chiave” produzione Bloody Beetroots (bomba), “*roie” e “Mixare è Bello” inerente al rapporto di Marra con le donne, ”La Parola Che Nessuno Dice” ed infine “Fino a Qui Tutto Bene” traccia geniale, intrisa di tutto il significato che dà il nome all'album.
Si tratta sicuramente di un disco valido, dai toni concreti, la cui unica pecca è il numero limitato delle tracce, i testi e le basi hanno lo stile proprio che contraddistingue Marra: curati, originali e crudi (da vero tinto!!!)
[ by: Viky Les Folies ]