_ News - Articoli
_ Recensioni
_ Interviste
 
Teso - Sbagliato - Album
[28-10-2011] E' fuori il nuovo album di Teso, "Sbagliato" in free download qui:
http://www.tesoworld.com/teso-sbagliato-2011.zip

"Sono ciò che normalmente non vorresti essere, ma che solitamente poi invidi!
Non faccio mai ciò che devo ma sempre quello che voglio.
Non riesco a chiudermi in un macchinoso sistema che ti dice ciò che è SI e ciò che è NO.
NON RIESCO.
Non riesco a pensare pulito nella maggior parte dei casi, ho sempre quel non so che di desiderio di riuscire a trarre, da ogni situazione, il meglio per me, a scapito di qualsiasi cosa.
Ho provato però a fare la brava persona, ho provato ad essere come gli altri, ad amalgamarmi al sistema, ma un Leone in gabbia prima o poi, o riesce a scappare o Muore!
Sono Leone a partire dal segno zodiacale, sarà stato un segno?...
Ho vissuto con il desiderio di non vivere in alcuni momenti, ho pensato e poi?...
A volte non penso, agisco, ho sempre preferito pentirmi dei miei errori piuttosto che rimpiangere di non averci provato.
Mi chiamo Anthony in realtà, Teso lo sono diventato, la vita mi ha reso così.
C’è chi non capisce ciò che dico perché non ha mai provato ciò che ho provato io ogni minuto di ogni giorno di qualche tempo fa.
LA STRADA! La strada mi ha adottato, è stata la mia casa, è stata con me nel bene e nel male e quindi per lei, avrò sempre rispetto.
Sono nato nella periferia milanese, dove sembra tutto verde ma poi, cresci più in fretta qui che in città.
Qui ci sono gli intoccabili, i pazzi, i lavoratori, e i vecchi, ci sono i vecchi amici di scuola che ora sono padri, ci sono i ragazzini già con il nostro stesso pensiero in testa, IL CASH.
E poi c’è..il retro, ci sono i fatti ma mai le persone, ci sono le imprese ma mai i nomi di chi le ha compiute, C'E' IL BENE E C'E' IL MALE.
Io ho visto entrambi e ho fatto entrambi, ed ora sono parte di me, di ciò che sono e ciò che sarò, perché ciò che sono stato preferisco non ricordarlo.
e infine, c’è LA MUSICA!
C’è la libertà che mi fa provare in una prigione senza sbarre, c’è il battito del cuore che mi anima lasciandola entrare in me, c’è lei, e per lei respiro, se poi mi darà il pane, sarà il momento di sposarla!
Per ora, rimane la mia amante preferita, ma senza futuro!"



<< Back